sabato 4 ottobre 2014

ISOLE EGADI: LEVANZO E FAVIGNANA!


Ho talmente tanti ricordi che non riuscirò mai a descriverli tutti, anche perché spesso non ci sono parole per descrivere le emozioni e le sensazioni che si provano in un'esperienza del genere. Però proverò lo stesso a raccontarmi attraverso le foto, con il modo che amo di più per esprimermi, ormai chi mi conosce lo sa. Oggi voglio mostrarvi le foto scattate alle Isole Egadi, in particolare a Favignana e Levanzo.
L’arcipelago delle Egadi è composto dalle isole di Favignana, Levanzo, Marettimo, una vacanza in un posto del genere è senz'altro una scelta adatta a chi ami il mare e la natura incontaminata.
Favignana è perfetta, la meta balneari per eccellenza, caratterizzata da acque limpide e trasparenti. Inoltre ho trovato l’ambiente molto tranquillo e rilassato, ideale per una vacanza al mare lontani dalla vita frenetica della città.
Levanzo, la più piccola delle isole Egadi, offre un mare pulitissimo e fondali belli e ricchi di fauna marina. 
Appena arrivata a Levanzo sono rimasta davvero incantata dal bellissimo panorama che offre l’isola sulla baia sottostante, con un mare cristallino e incontaminato.
Il tempo su quest’isola, grazie alla sua tranquillità, sembra fermarsi.
Non posso negare di non essermi divertita, mi sono goduta la vacanza il più possibile, e ne sono fiera. Avrei bisogno anche adesso di una bella vacanza per distrarmi! Voi?

















0 commenti:

Posta un commento