venerdì 19 settembre 2014

San Vito Lo Capo, Sicilia


Eh già, sono ancora qui a parlarvi della mia vacanza in Sicilia, ho ancora tante foto da mostrarvi e voglio farlo il prima possibile. Mi sto impegnando tanto in questo periodo, e sto pensando a un sacco di cose. Ma adesso mi devo dedicare al blog più che mai! 
Le foto che vi mostro oggi sono state scattate a San Vito Lo Capo, una località situata sulla costa occidentale della Sicilia. Un posto davvero accogliente.
L’acqua cristallina del mare, la sabbia bianca e finissima, il clima mediterraneo, l’armonia della natura che circonda la spiaggia, rendono la location un luogo paradisiaco. Il posto ideale per rilassarsi e godersi l’estate! Non a caso, la spiaggia nel 2011 è stata eletta la migliore spiaggia italiana e l’ottava in Europa.
Ho passato una giornata davvero fantastica in questo posto, ci tornerei subito!
Se si va in Sicilia, è obbligatorio visitarlo!

Volete scoprire di più sulla mia vacanza in Sicilia? Trovate il mio "diario di viaggio" sul prossimo numero di Modaturismo. :)
Inoltre, vi ricordo di visitare il sito di Choies (clicca qui: http://www.choies.com ) tramite il mio blog, per fare acquisti e godere di ottime offerte e sconti! 












0 commenti:

Posta un commento