lunedì 2 giugno 2014

CALIFORNIA T-SHIRT


Buongiorno a tutti! Finalmente i lunedì non saranno più tragici come prima! Manca davvero poco per l'inizio dell'estate e io non vedo l'ora! Voglio viaggiare, voglio divertirmi, voglio abbronzarmi! Dopotutto chi è che non vorrebbe  avere un'abbronzatura impeccabile? Per ottenere un'abbronzatura perfetta ci sono poche e semplici regole da seguire. Prima di tutto bisogna iniziare a prepararsi alla tintarella almeno un mese prima delle vacanze, eseguendo un peeling o uno scrub sulla pelle, eliminerà le cellule morte e questo, oltre a rendere la pelle più liscia e levigata e quindi più bella, consentirà di avere un colorito omogeneo e limitare le macchie delle pelle dovute al sole.
Parlando dell'outfit, cosa ve ne pare della maglietta? L'ho acquistata da poco e H&M e la trovo favolosa, ammetto però che era un modello maschile. La California... prima o poi devo assolutamente visitarla!
Riguardo al jeans vi ricordo che vi ho già parlato delle tendenze 2014 per i jeans, sempre scoloriti e bucati. 
Volevo consigliarvi una cosa riguardo al make-up. Nessuna ragazza si sveglia a prima mattina con la voglia di impiegare un'ora per truccarsi (almeno credo), quindi vi do un consiglio: utilizzate l'eyeliner. Io non posso proprio farne a meno. Basta una riga nera ben disegnata lungo le ciglia e lo sguardo si apre, l'occhio si allunga, il look diventa più languido. L'eyeliner è un must. Qualche consiglio da tenere in mente: 
-assicuratevi che le righe vadano all'insù, linee all'ingiù non aiutano lo sguardo ma lo rendono triste. 
-ricordatevi poi che l'eyeliner deve allungare l'occhio, puntate sempre su una forma a mandorla. 
-provate poi a intensificare la riga sotto l'occhio facendola più alta verso l'angolo esterno.
E per finire, voglio comunicarvi una cosa: sto organizzando un contest, una sorta di giveaway firmato Madness, in palio un mio vestito indossato in un post e tante altre cose! Vi aspetto in tante a partecipare, presto vi comunicherò in cosa consiste. 
Auguro a tutte una buona giornata!






Ho un fidanzato che, al contrario di me, odia farsi fotografare. Oggi sono riuscita a beccarlo e volevo mettere qui una sua foto (spero che non si arrabbi) solo perchè senza di lui non esisterebbe tutto questo, e io il tempo libero l'avrei passato a limarmi le unghie. Gli devo davvero tutto, non so come fa a sopportarmi tutti i giorni, è tutta la mia vita. 
Grazie di tutto more.


  • Maglia - H&M
  • Jeans - H&M
  • Cappello - Michael Jordan
  • Scarpe - Converse



0 commenti:

Posta un commento