mercoledì 21 maggio 2014

TOTALLY RELAX


Non c'è niente di meglio di una bella mattinata passata al sole, in un posto deserto, solo tu e il tuo ragazzo, a goderti il silenzio e a rilassarti. O sbaglio?
Parlando dell'outfit, torna la moda della pancia nuda. Non è una novità. L'abbiamo già vista negli anni '80 con Madonna in prima linea. Negli anni '90 era Britney Spears a portare avanti il trend, che poi è sparito per fare strada per una moda più sofisticata, più coperta, se vogliamo. Anche per l'estate 2014 la moda respira un'aria raffinata, ma non ci impedisce a mostrare, sempre con eleganza, l'ombelico al mondo. L'idea è quella di una volta, con la differenza che il mood di adesso è molto, ma molto più chic. 
La moda del momento è: top/maglietta con pancia da fuori e pantalone/gonna a vita alta.
Il top che indosso l'ho acquistato su Choies (link per l'acquisto: http://www.choies.com/product/white-cut-out-crop-top-with-cold-shoulder_p24285?cid=3879beryl), credo che anche voi, come me, lo troviate assolutamente fantastico!
Il denim per il 2014 è scolorato, bucato e arricchito con patchwork. È tornato il look vintage per il jeans, da abbinare con pezzi ultrachic (dei jeans strappati stanno bene con una bella giacca, una abitino raffinato può essere abbinato ad un gilet scolorito in denim). Come spesso accade, gira tutto intorno ai contrasti!



















1 commento:

  1. Always cool!
    Great outfit with very nice pieces
    Cool pics too
    http://heyhadrien.blogspot.com/2014/05/anamorphose.html

    RispondiElimina