domenica 4 maggio 2014

COMICON 2014


Una giornata assolutamente fantastica! Ammetto di essermi stancata tantissimo ma mi sono divertita! Sono andata con i miei amici al Comicon, purtroppo è stata una cosa un po' improvvisata e non abbiamo avuto tempo di vestirci in modo particolare. Le foto le ho fatte con il telefono, la Canon era solo un peso se la portavo con me. Spero di rifarmi l'anno prossimo! 
Io, mio fratello e mia cugina ci siamo vestiti a stile "The walking dead", non so chi di voi lo conosce, comunque mia cugina era Maggie, mio fratello Rich e infine io Deryl. Ho deciso di interpretare il mio personaggio preferito, anche se è un maschio. Infatti non mi sono truccata, ho solo fatto un po' di occhiaie sotto! Ma non potevo non vestirmi a stile Deryl Dixon! Ahahahah
Ci sentiamo domani :*



















The walking dead *^*

0 commenti:

Posta un commento