sabato 26 aprile 2014

START THE HEAT


Per fortuna il caldo si inizia a sentire, l'estate si sta avvicinando! Ieri è stata davvero una fantastica giornata!
Sono corsa subito sulla spiaggia con Marco, vorrei iniziare l'estate bella abbronzata e ho bisogno di prendere molto Sole, sono bianca come una mozzarella!
Volevo dire una cosa a tutte le ragazze: il caldo, il sole, la nuova Canon, mi stanno facendo venire in mente fantastiche idee... Mi farebbe piacere fare anche a voi tantissime foto! Ormai questa è la mia passione, e con il passare del tempo aumenta sempre di più. Ho già fatto book fotografici, ma credetemi, mi sento migliorata. Per tutte le ragazze interessate non esitate a commentare i miei post sul blog o a contattarmi in privato su Facebook, per me sarebbe davvero fantastico! Devo ammettere che faccio questo non solo per fare foto e per vedervi felici, ma per conoscervi. Fino ad adesso ho conosciuto tutte ragazze fantastiche, e non vedo l'ora di conoscerne altre!
Detto questo vi saluto! Ci vediamo domani con un altro post!











  • Costume - Goldenpoint


0 commenti:

Posta un commento