giovedì 24 aprile 2014

MAK TT 2014


Ciao a tutti, sono Marco. Per una volta tanto vorrei scrivere io un post, anche se non so da dove iniziare dato che non l'ho mai fatto prima. Devo parlare della serata? Beh, che dire... è stata una bellissima serata passata insieme ai nostri amici. La musica era decente e ci siamo divertiti molto, nonostante la troppa gente (tra cui ubriachi che barcollavano)! Credo eravamo 1000 di noi in 200 metri quadri.
Sul blog si deve per forza parlare di questo? Io vorrei parlare di noi!
Il 18 aprile abbiamo fatto un anno e mezzo, nessuno credeva in noi e sinceramente nemmeno io, ma poi conoscendola non ho potuto fare altro che INNAMORARMI DI LEI!
Col passare del tempo ho capito che senza di lei non so stare, e sinceramente preferisco non provarci neanche! 
Sai quando ti piace una canzone e non smetti mai di ascoltarla?? Ecco lei è la mia canzone infinita, non smetterei mai di guardarla negli occhi e abbracciarla!
Non voglio essere troppo dolce ma quando parlo di lei solo cosi sono, sono me STESSO! 
Ti amo, vita mia. <3 <3





0 commenti:

Posta un commento