mercoledì 30 aprile 2014

ARTISTIC PHOTOGRAPHY


Ph. Simona Forte.

"Prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso."

-Shakespeare

Ciao a tutti ragazzi, cosa ve ne pare di questi scatti? Io li adoro! 
Sono tutte foto che mi ha fatto Simona Forte, una fantastica donna che personalmente ammiro! Mi ha dato un sacco di consigli, e credo che non la ringrazierò mai abbastanza. Non credo che questa sarà l'unica esperienza con lei, penso (e spero) che ne saranno altre.
Mi sono trovata molto bene e ho imparato davvero molte cose riguardo la fotografia!

"Anche un giardino ha la sua precisa identità. Ci sono però angoli incerti nei quali è difficile far nascere e crescere quello che desideriamo. Le piante e i fiori sono come i nostri progetti: alcuni non si sviluppano, altri crescono quando meno ce l'aspettiamo."












0 commenti:

Posta un commento