lunedì 3 marzo 2014

COFFEE


Con un Sole del genere come si fa a stare in casa? Ho rinunciato a una mattinata di sonno per godermi questo fantastico tempo. E sapete che vi dico? Ne è valsa la pena!
Io e Marco ne abbiamo approfittato per prenderci un caffè sulla spiaggia, siamo stati davvero una meraviglia. Sole, mare, caffè, relax e tanto amore. Cosa c'è di meglio?
Ieri sono andata al Campania, tra le tante cose che ho acquistato, ho presto questo giubbino dalla Alcott, cosa ne pensate?
Credo che ormai avete capito il mio stile, e spero che molte di voi possiate prendere spunto dai miei scatti e i miei outfit.

Ragazze, volete un consiglio? Spegnete il pc, chiamate il vostro ragazzo o la vostra migliore amica e correte sulle spiagge, si sta davvero bene oggi!
Un bacio! :*











  • Giubbino - Alcott
  • Occhiali - Bershka
  • Collana - New Look
  • Jeans - Piazza Italia
  • Borsa - H&M
  • Scarpe - Dr Martens


0 commenti:

Posta un commento