lunedì 24 febbraio 2014

ROSES


"La vita è una rosa dove ogni petalo è un'illusione e ogni spina una realtà."

Salve ragazzi, vi presento l'outfit del giorno! Mi dispiace che ultimamente non mi faccio sentire molto, ma sto avendo davvero molto da fare e inoltre sto lavorando a un nuovo design per il blog! Ogni tanto mi viene la voglia di cambiare!
Prima di parlare del look volevo dedicarvi giusto due parole, vi ringrazio di cuore, senza i vostri consigli (e le vostre critiche) non sarei mai arrivata fin qui. Vedere che qualcuno segue con me la mia passione mi fa davvero felice!
Le belle giornate di sole portano sempre allegria e nuove idee! 
Come sempre, spero che lo stile di oggi vi piace! Il cerchietto di rose me lo ha regalato mia mamma, lo ha fatto lei a mano, la voglio troppo bene *__*
Ho in serbo per voi un nuovo look.... "rosa e fiori"! Prossimamente lo pubblicherò.
Alla prossima! :)











0 commenti:

Posta un commento